Co.Librì

  


Co.Librì nasce dalla necessità di mettere per scritto le nostre idee e la nostra passione per i libri.
E' l'ampliamento del progetto de "La Corte di Carta e Inchiostro", nostro blog dedicato principalmente alle recensioni dei libri letti sia di autori già affermati che autori emergenti.

La nostra filosofia e la nostra etica rimane invariata.
I nostri articoli sono frutto di studi personali, di opinioni personali, sempre liberi.
Non accettiamo l'obbligo di recensioni positive solo perché richieste.
Non accettiamo articoli di parte perché richiesti.
Cerchiamo, al meglio delle nostre disponibilità e capacità, di argomentare sempre eventuali critiche, di argomentare con fonti o spiegazioni eventuali punti più “sensibili”.

Una critica DEVE essere costruttiva e ricordiamo che si basa sulla nostra opinione, assolutamente non condivisibile MA autentica e sentita.
Lo scritto DEVE essere libero, in ogni sua forma.

Le collaborazioni sono ben accette e, se volete conoscerci un po' meglio, vi invitiamo a scorrere la pagina dei Contatti QUI e di contattare gli autori con cui abbiamo avuto il privilegio di collaborare. Non c'è opinione migliore ed imparziale, degli autori.

Crediamo nella nostra passione e speriamo sempre di lasciare, agli autori passati e futuri, un ricordo de "La Corte di Carta e Inchiostro".


Nessun commento:

Posta un commento

🤍Etica della recensione

 Quante volte mi è capitato?! Più di quante mi piaccia ammettere. Pensare una recensione è fin troppo facile. Scriverla? Già più complesso. ...